The Day After - Il giorno dopo, Ahahahahahahahahahahahahaah

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 25/11/2013, 07:29     +1   -1

Member

Group:
Administrator
Posts:
525
Reputation:
+1

Status:






Che dire..... macina addirittura il caffe'!!!!:(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl):

Edited by j3tr3p4 - 26/11/2013, 06:32
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,710
Reputation:
0

Status:


Primi pezzi fallati?
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 21:51     +1   -1

Member

Group:
Administrator
Posts:
525
Reputation:
+1

Status:


8 anni per partorire la Xbox one e dopo un giorno escono fuori dei difetti ?!?!?!?!?!?

Roba da sedia elettrica per quanto mi riguarda, probabilmente anche per chi l'ha comprata al rilascio :)
Visto quanto successo con la 360 c'era da aspettarselo ed e' incredibile che poi sia successo veramente!

Dopo il marketing Microsoft della nuova cosole, a dir poco irrispettoso nei confronti dei fedeli consumatori xbox (vedi volanti e giochi usati), comprare la one all'uscita e ritrovarsi in balia di questi probabili difetti secondo me equivale a spalancarsi le :(mooning): e poi legarsi le mani in attesa di essere trapanati a dovere.

Anziche' arricchire questi buffoni bisognerebbe restituire pan per focaccia... ma in un mondo in cui i videogiocatori considerano fifa il gioco piu' bello di calcio... cosa puoi aspettarti? <_<
 
Top
Hannibalmind
view post Posted on 26/11/2013, 06:42     +1   -1




Ficooooooooo....tratttattttaaraaatttaaaraaattttaattrrtrrraaaaaacccccrrraattttt
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 07:40     +1   -1

Member

Group:
Administrator
Posts:
525
Reputation:
+1

Status:





Un'altro problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahah :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl):




Ed un'altro ancora....... :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(rofl): :(party): :(party): :(party): :(party): :(party): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap):
 
Top
Hannibalmind
view post Posted on 26/11/2013, 11:02     +1   -1




'mmamima oh...500€ e poi non va....TERIBBBBILEEEEEEE
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 09:54     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,710
Reputation:
0

Status:


Qualche giorno prima che uscisse mi era salita la " scimmia in testa" e la stavo quasi per ordinare ( chiaramente bundle con FM5 ) e meno male che non l'ho fatto!!! a parte che FM5 è castrato da tutte le parti( addirittura non è possibile salvare i replay di gare in multiplayer !! :angry: :angry: ) e poi le console che hanno problemi di schermate verdi,o incompatibili su alcuni tv ,rafforzano ancora di più la mia decisione a non averla presa :(giggle): :(giggle):
Aspettare.......meglio aspettare che le cose si sistemano per benino.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:17     +1   -1

Member

Group:
Administrator
Posts:
525
Reputation:
+1

Status:


Kart, per quanto riguada i replay, possibile che non si possano salvare????????

Mi sembra che ci sono dei replay automatici di tutte le gare, pare che si possano vedere anche le gare degli amici che giocano in gare diverse dalle proprie, in giorni in cui la propria xbox e' stata addirittura spenta... come funge sta cosa?
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,710
Reputation:
0

Status:


Aspe....sto cercando la fonte ,non ricordo dove ho letto sta cosa.....
Edit:
Ecco qua
http://forums.forzamotorsport.net/forums/S...?PostID=6274130
 
Top
8 replies since 25/11/2013, 07:29   86 views
  Share