Campionato Mondiale X999 ForzaMotorSport3 ( Peugeot 908)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 13:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,710
Reputation:
0

Status:


Bene ragazzi ,grazie alla gentile concessione di questo spazio dal fondatore di questo sito,vorrei proporvi il campionato in questione su ForzaMotorSpor3 ( gioco un pò vecchio ma mai dimenticato :P )vorrei che tutti partecipaste ed esprimeste la vostra opinione per "sondare" un pò il campo,intanto inizio io con il dire che più siamo meglio è :D :D ,massima regolarità in pista e massima correttezza,non tagli e gente scorretta,e sempre un gioco e come tale deve essere vissuto,ma piedi in faccia da nessuno ;) ,considerando impegni e disponibilità di ognuno dei partecipanti ,la mia proposta è questa:
1) visitare per le varie gare tutte le location del gioco
2) qualifiche a tempo( esempio 15/10 minuti)
3)soste ai box obbligatorie
4)gare da 15/20 giri o forse anche più :)
5) assetti liberi ( limite x999)
6) chi è più lento e per varie fatalità( incidenti di gara?) si ritrova davanti ad un giocatore nettamente più veloce,al rimontare di quest'ultimo non ostacolare un eventuale sorpasso ( non dico di spalancargli le porte ma nemmeno di zigzagare di continuo ;) )
7) eventuali danni da decidere
8) gare ogni 14/21 giorni ( previa disponibilità di ognuno dei partecipanti )
9).................
beh! le altre regole vorrei che le inseriste voi dandomi una mano... :D .
Ditemi la vostra opinione grazie :(rofl):
 
Top
Hannibalmind
view post Posted on 15/7/2013, 06:34     +1   -1




ciao Kart, come dicevo anche a J3...ho Forza3 ma ancora non l'ho mai scartato, me lo sono ritrovato nel Bundle ma già avevo comprato il 4 ;)

appena ho un attimo, cosa veramente tosta questo periodo in cui il lavoro non mi da veramente tregua, cerco di gioarci un attimo.

non sono un amante delle super categorie tipo X ecc ecc ma ci si prova...anche io ho il CSR ;) magari ci si passa qualche consiglio :)
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,710
Reputation:
0

Status:


Ciao hannibalmind, per prenderci la mano nessun problema, j3 in tre giorni già gira più forte di noi, per quanto riguarda i settaggi del Fanatec, anche qui nessun problema, volevo sapere, come la pensate un merito all'organizzazione di questo evento, consigli?
 
Top
2 replies since 14/7/2013, 13:48   53 views
  Share