assolutamente LIBERO , almeno se si gareggia in categorie "veloci"...ovvio che se si cazzeggia in categorie basse con velocità minime...sti cavoli del super assetto....
però è vero che dopo aver speso 300€ di volante, non poter modificare un assetto....mi penalizza...il volante è molto "simulativo" e mentre a fare DX-SX con la levetta del pad ci vuole un nanosecondo e uno sforzo pari a "0" ... con il volante "correggere" in continuazione diventa oltre che stancante (fidatevi non sono un mollaccione ma a fine gara con le GT500 sono stanco e le spalle bruciano parecchio - vedi errori nell'ultima parte di gara della gara che vinsi) ... diventa anche una bella rottura di scatole
poi, un assetto perfetto per il pad, potrebbe non andar assolutamente bene con le varie sensibilità del volante, qualunque esso sia.
quindi ripeto per "definire" meglio la mia votazione:
in categorie con basse velocità ci può anche stare, tutti con gli stessi assetti (che poi non ho capito come fate a controllare che uno non abbia fatto un potenziamento simile ma con impostazioni diverse) ... ma in categorie "di fino" vi prego non si può sentire.
una GT500 per chi ha il volante, è già difficile da gestire...senza assetto specifico non voglio nemmeno immaginarlo
(io e J3 ci eravamo passati un assetto, e senza modificare 1 parametro sull'incidenza anteriore, ciò che per lui era perfetto, per me era inguidabile, tant'è che solo modificando di 1° l'incidenza, ho potuto abbassare di oltre 2 secondi il tempo a Road Atlanta)