j3tr3p4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2012, 14:30     +1   -1

Member

Group:
Administrator
Posts:
525
Reputation:
+1

Status:


Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro ho 36 anni e potete chiamarmi j3 visto che il nickname j3tr3p4 risulta abbastanza impronunciabile :-)
Vivo in Inghilterra da 3 anni. Ho dato origine a questo Forum e questo Club perchè amo le corse e ritengo Forza Motorsport il miglior simulatore per ora in circolazione, BuSSe819 e Ade SkyLab mi hanno aiutato e sono stati i primi ad aderire alla mia iniziativa e colgo l'occasione per ringraziarli!

Uso il volante (Logitech FX) nella mia postazione guida, sempre (sono incapace col pad), e vi chiedo scusa anticipatamente per il rumore di sottofondo che sentirete quando avrò le cuffie attaccate ^_^

Vi prego di specificare se usate il volante o il pad nelle vostre presentazioni.

- BRENTFORD (UK)
- 37 ANNI (1976)

- VOLANTE (Logitech FX)
- NO ABS
- NO TCS
- MANUALE CON FRIZIONE
- TRAIETTORIA IDEALE SOLO FRENATA (A VOLTE)
- VISUALE COFANO

*Seguite questo esempio


Mi piace la guida pulita, no sportellate, il contatto ci può stare ma non deve essere voluto. Come tutti cerco di difendere la mia posizione in gara ma se l'avversario è molto più veloce non rischio inutili contatti, lo lascio passare per rifarmi un paio di giri dopo!

Odio gli amministratori di forum che non vedono l'ora di "esercitare" il loro potere (spesso abusandone) bannando o chiudendo discussioni etc., spero dunque che non ci costringiate mai a farlo.

Leggete bene il Regolamento, ognuno è libero di proporre ed organizzare gare nelle modalità suggerite dal Regolamento. L'unico motivo per cui le vostre idee e proposte saranno vagliate dagli Amministratori è per verificare la compatibilità agli impegni in calendario.


Ci vediamo in pista!

Edited by j3tr3p4 - 23/11/2013, 12:28
 
Top
BuSSe819
view post Posted on 1/10/2012, 00:49     +1   -1




BENVENUTO nel Club...

ci si becca in pista


:nbdhm8.jpg.png:
 
Top
1 replies since 30/9/2012, 14:30   138 views
  Share